2020 L' anno piu importante della tua vita

La risvolta 2020 .


Ho voluto raccogliere un po di idee sull'essere ..sono un Ariete cocciuto testardo e competitivo , secondo gli astri il 2020 sarà un anno folle per gli arieti .


Quest’anno siamo disposti a tutto pur di raggiungere i nostri obiettivi.

 Nel 2020, soffierà' un vento di cambiamento e la cosa non mi dispiace affatto! Le energie saranno sempre costanti, Quest’anno, raggiungeremo gli obiettivi più folli!.. Questa e' la mia profezia …


Pensiamo

Il 2020 infatti potrebbe essere l’anno più importante ...a meno che non intendiamo di sprecarlo.

Ritrovarci anziani anno dopo anno senza aver raggiunto i nostri obiettivi e renderci conto di non aver vissuto come volevamo.

Scommetto che questa idea non lascia indifferente neanche te.


Non credo che sia la sfortuna a spaventarci: se i nostri piani deragliano per cause esterne, possiamo arrabbiarci, rimanerci male, ma in fin dei conti sappiamo che fa parte del gioco.


 Siamo spaventati da noi stessi.


Temiamo che la nostra pigrizia, la nostra scarsa forza di volontà e la nostra insicurezza possano un giorno trasformare i nostri sogni nel cassetto in rimpianti allo specchio.

Eppure, proprio questa paura può essere l'energia per il cambiamento, soprattutto in questo periodo dell’anno..

Non puoi più permetterti anni identici e scontati


Devi cambiare !

Anni della nostra vita che si susseguono, uno identico all’altro. Magari un anno va meglio , l altro va peggio , ma in definitiva gli anni si susseguono uguali identici senza una novita'.



È come se fossimo incastrati in una vita che non ci appartiene. È come se ripetessimo lo stesso maledetto anno ogni volta che scatta la mezzanotte del 31 dicembre.


Gli ultimi giorni dell anno pensiamo , ai 12 mesi trascorsi ci sentiamo travolti dall’insoddisfazione. Giuriamo che il nuovo anno sarà diverso, sarà il migliore anno della nostra vita e che dal 1° gennaio, sia una vita nuova.


- Gennaio: siamo carichi, rinuncia ad alcol, sigarette, social network, sesso, pane, pasta, pizza, acqua, luce,, etc.. Poi però passa il tempo e...



- Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio. Questi mesi sono meno ricordati e di i obiettivi raggiunti, neanche l’ombra ,solo qualche scadenza da raggiungere come l'anno precedente ma nulla di che ..


- Agosto finalmente vacanze , Anche se in realtà non riusciamo davvero a goderci: continuiamo a pensare al lavoro o all’università, e abbiamo un vago senso di rimorso per la prima parte dell’anno ormai andata. Giuriamo allora solennemente che dal 1° settembre realizzeremo i nostri obiettivi…


- Settembre Ottobre Novembre. Andiamo avanti ad ansia e scadenze, e qualcosa riusciamo pure a portare a termine, ma siamo così stressati che pensiamo solo alle ferie natalizie …

- Dicembre. Nuovo giro e i soliti desideri che non abbiamo raggiunto ..

Scommetto che vi siete riconosciuti … adesso basta ..

L’anno più importante della tua vita


Siamo a poche settimane dal capodanno. Abbiamo davanti a noi 365 giorni nuovi di zecca, 365 giorni da programmare e realizzare .Possiamo scegliere di vivere questo nuovo anno come gli altri anni precedenti o possiamo scegliere di trasformare il nuovo anno nell’anno più importante della nostra vita.

realizzare .



E' ingenuo pensare di poter controllare tutto, ma questa scelta dipende da noi, è nostra, non ce la può togliere nessuno.

Il nostro potere più grande deriva proprio dalla capacità di compiere questa scelta.

Scegliere però non basta, dobbiamo anche agire.

Per vivere un 2020 che non sia l'ennesimo anno , questo è il momento ideale per fare chiarezza dentro di te e individuare i tuoi obiettivi per l'anno nuovo.


Si chiama #365 - Un anno epico.


Io voglio un anno epico ! Sono un Ariete !.