Incontro con le Twin Mermaids

Incontro con le Twin Mermaids

Ogni anno cerco di organizzare un evento con potenziali collaboratrici , quest ' anno ho organizzato un evento all' isola d' Elba .
Ho conosciuto le Twin Mermaids sui social e subito c'e' stato feeling .
Ci siamo trovati all isola d' Elba durante l 'evento di Elbamermaid2020   , il set e' stato realizzato sulle coste del sole vicino a Fetovaia.

_MES2696fbwebjpg

Si servono di due code in silicone  realizzate su misura per loro in America e da piu di dieci anni si allenano tutte le settimane in piscina praticando apnea e appena il tempo lo permette in mare , il loro vero ambiente naturale.
La loro esperienza le ha portate a lavorare in videoclip in collaborazione con la "Tonarella Camogli ", video pubblicitari campagne a sostegno dell' ambiente , esibizioni in mare e in vasca , inagurazioni in parchi come quello di " Oasilandia a Dorno " e da 2 anni sono le sirene ufficiali di " Safari Park di Varallo Pombia  " .

120234607_10219468957327903_57208964055059419_ojpg
 Il set e' stato realizzato la mattina presto .

Mi ricordo che erano appena le 7:00 del mattino e il sole sorgeva in quel momento , l ' acqua era calma e calda e la luce perfetta per le foto subacquee.
Conosco bene il fondale della zona , conosco ogni scoglio sott acqua , e realizzare questo scatto e' stato semplice grazie alla bravura delle mie amiche sirene.
E' molto difficile realizzare set subacquei di coppia , la sincronicita' delle due modelle deve essere perfetta , il fotografo deve essere pronto per lo scatto e la giusta composizione.
Decido Prima la posa da realizzare con le due modelle , ci immergiamo ripetutamente fino alla realizzazione dello scatto desiderato.