COSA SERVE PER DIVENTARE UNA MODELLA SUBACQUEA


Stai cercando di far parte di un team fotografico sotto le onde, ma non hai idea da dove cominciare? È un'esperienza e un'abilità come nessun altro. Apparire naturali quando si posa è difficile per la maggior parte delle modelle.

Assetto

Ci sono diverse abilità che una modella deve padroneggiare per essere efficace. Prima di tutto, l'assetto di una modella deve essere perfetto. Come modella, devi essere in grado di mantenere la tua posizione nell'acqua e dare al fotografo il tempo di inquadrare lo scatto e ottenere l'esposizione corretta. La capacità di rimanere fermi, anche in condizioni difficili è essenziale.

Espressione

Oltre alla capacità di mantenere la tua posizione in acqua, ci sono altre due abilità utili da padroneggiare. La cosa più importante è la tua espressione del viso. L'unico modo per entrare in contatto con lo spettatore è il viso, quindi presta molta attenzione al tuo aspetto. Insieme a questo, è fondamentale imparare a sorridere con gli occhi. Se puoi farlo, la foto risulterà fantastica.

La luce cambia continuamente e, poiché il sole cambia e scompare dietro le nuvole, è necessario regolare costantemente il proprio aspetto.

Rapporto con il fotografo

l rapporto tra il fotografo e la modella è fondamentale. Molte volte concordi tutto in superficie e pianifichi tutto, ma spesso le condizioni del tempo cambiabno rapidamente e devi improvvisare.

Essere un modello è bello perché diventi parte di ogni foto, ma essere un fotografo è molto più creativo ed eccitante . Ogni foto è fatta prima nella mia mente.

Immagino la scena e lascio che le mie emozioni mi guidino usando la mia creativita' . È  importante continuare a spingere te stesso e continuare a provare cose nuove.