Pollastrini Simone 2020
Underwater -conceptual photographer
Lucca 55023 Italy
Informativa Privacy
Informativa sui Cookie
Diventare una sirenetta oggi è possibile, ecco come nuotare a sirena e diventare come Ariel
Formazione della modella subacquea e tecniche
Indossare una coda di sirena e dirigersi sott'acqua è la cosa più naturale al mondo, e posare per le foto è la cosa migliore, anche se non hai mai indossato una coda prima.
Se hai già una coda (o due!) Puoi semplicemente avventurarti in mare e via, altrimenti abbiamo una coda in affitto - insieme faremo un po 'di formazione su come sfruttarla al meglio.
Vuoi Candidarti come collaboratrice ?
Galleria immagini
Ho sperimentato la fotografia subacquea con modelle, sia in mare che in piscina, utilizzando le mie reflex modificate, importantissime per rappresentare il mio concetto fotografico. Ho scelto la figura femminile per una questione estetica che affonda a radici mitologiche, i colori e i dettagli che mi ricordano le storie mitologiche. Le sirene, Medusa, Ondina, donne che si rispecchiano nell’infinito di un mondo immaginario. "L’infinito nei nostri sogni sotto le acque", il riflesso sottacqua è come il riflesso di noi nell’infinito. L’acqua è l’elemento “femminile” per eccellenza: accoglie, protegge e nutre ancora prima della nascita. Legare il visibile con l'invisibile, l'invisibile dei nostri sogni e desideri raccontandoli con un’immagine senza tempo, ricordandoci che dobbiamo mantenere la nostra capacità di stupirci e sognare ancora.
Un mondo magico realizzato con le mie reflex modificate
Fotografia realizzata in piscina
La magia della Fotografia Subacquea con abiti .
Pollastrini Simone 2020
Underwater -conceptual photographer
Lucca 55023 Italy
Informativa Privacy
Informativa sui Cookie