Pollastrini Simone 2020
Underwater -conceptual photographer
Lucca 55023 Italy
Informativa Privacy
Informativa sui Cookie
Le sirene possono esistere ovunque ci sia acqua: nei laghi, negli oceani, negli stagni, nei fiumi e nelle piscine. Tuttavia, le vere sirene sono appassionate di proteggere il loro ambiente che le circonda, non importa quale sia. Anche se non sei vicino all'oceano, puoi diventare una sirena ovunque tu sia in grado di nuotare.
Le sirene non hanno eta' e gli uomini sono tritoni. Alcune sirene sono nuotatrici fantastiche mentre altre devono ancora imparare l arte del nuoto in apnea . Le vere sirene credono in se stesse, amano l'acqua e si divertono a nuotare nei fondali marini . In seguito alcuni passi come diventare una vera sirena .
L'apnea subacquea è una disciplina sportiva praticabile a tutti i livelli, dall'amatoriale al professionismo. L'apnea subacquea si svolge in acqua, quindi in un ambiente speciale, e per definizione è caratterizzata dalla totale assenza di Ventilazione polmonare , quindi diversa con l'immersione con autorespiratore . Una sirena deve saper essere in grado di nuotare e stare in apnea.
Una coda di sirena è la sua caratteristica più forte. Come un'impronta digitale, non esistono due code uguali. Puoi acquistare una coda di sirena per nuotare o crearne una tua.
Prima di indossare la coda intera, esercitati a nuotare solo con la monopinna, utilizzando la tecnica appropriata, spesso chiamata a delfino . Una volta che hai imparato la tecnica con la monopinna, puoi indossare la coda. Rimani vicino al bordo della piscina all'inizio, così puoi aggrapparti al bordo e riposarti se ti stanchi.
Non nuotare mai da sola o senza supervisione. Questa è la regola numero uno nell'apnea - anche per gli adulti - e nell'essere una sirena. Non esercitarti a trattenere il respiro fino a quando non avrai seguito un corso.
Pollastrini Simone 2020
Underwater -conceptual photographer
Lucca 55023 Italy
Informativa Privacy
Informativa sui Cookie