Successo nel mercato

La Cipolla del mercato delle informazioni: il primo strato 

Se vi si accende la lampadina in testa e sapete analizzare bene il materiale che avete comprato, in esso troverete alcune porte, dietro le quali sono celate le prime informazioni “utili” a generare profitto. Sarete cioè in grado di vedere il primo strato della “Cipolla delle Informazioni”.

Già nella parte superficiale della cipolla delle informazioni, quella che vale cioè circa 10.000 euro si perde più del 50% delle persone: sono tutti quelli che non riescono a capire il reale messaggio e che non vedono le porte ancora da aprire celate dietro queste informazioni.

Chi riesce ad arrivare al primo strato, chi ha cioè trovato alcune porte nelle informazioni di superficie, si troverà di fronte a corsi e materiali che non avranno mai un valore inferiore ai 3-4.000 euro.

Solo qui si cominciano a trovare informazioni in grado di essere monetizzate e convertite in risultati economici di una certa entità.

 

La Cipolla del mercato delle informazioni: il secondo e i successivi strati

 

Ma … MAGIA …. Nei percorsi che farete nel primo strato della nostra cipolla, se siete abili troverete altre porte: quelle che permettono di accedere ad uno strato più profondo, il secondo.

Da qui in poi le informazioni però è come se fossero codificate: non vi si può accedere e non si comprendono se prima non siamo passati da superficie e primo strato. Nel primo strato infatti si trovano le chiavi per decodificare, decifrare il contenuto delle informazioni presenti nel secondo strato.

Chi riesce ad accedere a questo livello si imbatte in percorsi che non costano meno di 10.000 euro, ma che riescono a generare risultati veramente importanti.

Dopo aver speso quindi un 50-60.000 euro, si incominciano a intravedere le porte del terzo livello … e questo gioco va avanti all’infinito: non c’è una fine, perché la nostra cipolla ha infiniti strati, ed ogni strato contiene informazioni sempre più di valore.

Ad ogni strato esplorato spenderete di più ma guadagnerete decisamente di più, e dovrete destinare buona parte dei guadagni per provare ad accedere allo strato successivo.

Tutto questo fino a quando decidete di fermarvi. E quando non acquisite più nuove informazioni, il vostro processo di crescita termina inesorabilmente: li siete e li rimarrete.

 

Il segreto del successo svelato: conoscere le giuste informazioni

 

Ecco quindi il segreto che nessuno vi dice o vi svela:

 

LA VOSTRA CRESCITA PERSONALE ED ECONOMICA PUO’ ESSERE FATTA SOLO ACCEDENDO AL MERCATO DELLE INFORMAZIONI

 

LE INFORMAZIONI SONO ORGANIZZATE A STRATI: NON SI PUO’ ACCEDERE ALLO STRATO SUCCESSIVO SENZA AVERE PRIMA SONDATO IN MODO APPROFONDITO IL PRECEDENTE

 

CHI DETIENE LE INFORMAZIONI NON VI PERMETTERA’ DI ACCEDERE ALLO STRATO SUCCESSIVO SE PRIMA NON GLI AVETE DATO SOLDI, MOLTI SOLDI PER LO STRATO PREEDENTE

 

SENZA INFORMAZIONI, NON C’E’ CRESCITA E NON C’E’ CONOSCENZA

 

L’APPRENDIMENTO DELLE INFORMAZIONI OLTRE A SOLDI, RICHIEDE ANCHE TEMPO: CI VOGLIONO ANNI PER PADRONEGGIARE INFORMAZIONI IN GRADO DI ESSERE MONETIZZATE

 

Questo è quello che nessuno vi dice, probabilmente anche perché pochi ne sono consapevoli e sono riusciti ad andare oltre al primo strato della nostra cipolla.

altri articoli :

Crescita personale / Home