La porta dei sogni


I sogni

Lontana dall’essere compresa con criteri logico-razionali, la surrealtà si presenta come una dimensione che, oltrepassando il reale, si concentra su aspetti di segno opposto. Le sfere dell’inconscio, dell’immaginario, dell’onirico restituiscono un’immagine completa del nostro essere perché colto nella totalità delle sue manifestazioni.

Un atmosfera sospesa di sapore magico e spaesante che assume valore agli occhi di chi vada oltre l’iniziale sensazione di una destabilizzante assurdità.

Amo le immagini senza tempo sospese ed evanescenti , non cerco di fotografare la reala' ma ben si' la magia che c'e nella mia mente.

L' elemento corrente nelle foto .

Volutamente l' elemento principale degli scatti sono porte e finestre . accessi per me indispensabili per raggiungere una luce che portas a immaginare e sognare una realta' parallela fantastica che solo con la fotografia posso raggiungere.

Le porte come un accesso ai sogni

Un progetto che mi ha dato soddisfazioni , ho voluto usare come location posti abbandonati ' case , ville ed edifici dimenticati dall ' uomo e farli rivivere con i sogni delle mie modelle.

l' uso di reflex full spectrum

Ho usato esclusivamente le mie reflex modificate , testando e provando molti filtri per raggiungere effetti di colore unici.

Angeli

Il mio sogno da bambino sono gli angeli , che mi portano a fantasticare anche nella mia fotografia.

Galleria Immagini