Elisiby la ballerina surreale si immerge nel Mediterraneo.

Elisiby

linea orizzontale


Elisabetta la sognatrice riservata .

Elisiby e'il suo nome d' arte ,una modella ricca di doti speciali .

Elisiby l' ho conosciuta nel 2019 , era un periodo che selezionavo  collaboratrici per danza subacquea ,avevo in mente un progetto speciale e sapevo che sarebbe stato difficile trovare una modella a caso mio.

E' stato un caso .

Grazie ad amicizie comuni ci siamo conosciuti sui social e abbiamo fatto amicizia ed e' nato subito un gran feeling tra noi . Elisabetta e' riservata ma molto simpatica ,con lei riesci a realizzare qualsiasi idea subacquea .  

Le mie selezioni sono rigide e Elisiby si e' rivelata speciale , si adatta ad ogni condizione del mare e ad ogni mia richiesta tecnica , che spesso sono fuori dal normale , tenace e determinata .

Elisabetta si racconta cosi '.

Ho sempre amato immergermi nei fondali del mare, ascoltare i  suoni, osservare il suo mondo surreale e sentire il mio corpo cullarsi tra le onde.

Amo ballare e farlo insieme alle acque è qualcosa di magico. Quando sono in acqua e mi immergo si crea una magia , per me in tempo non ha piu significato e mi unisco al mare con intimita' .

Mi lascio guidare dalle sensazioni che l’acqua mi dona e dal suo ritmo, cosi da poter dare vita a coreografie sempre diverse, intense e spirituali.

116714465_10219090687391391_8828147255136354467_ojpg

Mi piace giocare con la mia immagine per suscitare suggestioni ed emozionare gli animi.

Da piccola avevo intuito che il corpo, con i suoi movimenti, poteva essere uno strumento potente per esprimere e comunicare qualcosa. Il pattinaggio artistico, fatto a livello agonistico per 10 anni, è stato il mio primo approccio all’arte del movimento e dell’interpretazione.

Arte che continuo a sperimentare con tutti gli elementi come volando nell’aria con i tessuti aerei, ballando a piedi nudi sulla terra, giocando con le lingue di fuoco  e nuotando immersa nelle limpide acque.

Ho iniziato questa collaborazione come modella "underwater"  per poter fissare le emozioni che provo e poterle farle  provare anche ad altri, anche a chi non si considera un amante del mare o dell’armonia della danza.

Ogni set è un’avventura, è sperimentazione, è una sfida con me stessa, è amore verso ciò che mi circonda. Imparo sempre qualcosa di nuovo e le esperienze sono uniche e irripetibili.

Elisabetta ha grandi doti artistiche e sicuramente fara' parte di altri progetti subacquei del 2021 .