Giulia Leviani La sirena del lago

Giulia Leviani

Mermaid performer.

Giulia e' una  bravissima nuotatrice che fin da piccola nuota come una sirena.
l' ho conosciuta nel 2019 su instagram e subito e' stato feeling , una ragazza vivace , appassionata di mermaiding ed esperta nuotatrice in acqua dolce .
Giulia puo' trasformarsi in una  sirena e ha una capacita' camaleontica di ricrearsi e trasformarsi in una vera sirena.
Giulia e' una ragazza piena di vita che non si tira indietro a nessuna sfida , nemeno quella di posare sott acqua in mare nelle bellissime acque dell isola d' Elba. .

Giulia si racconta cosi'.
Ho sempre nuotato fin dai miei primi mesi di vita. La mia fortuna è quella di abitare vicino ad un Lago raggiungibile in pochi minuti. Le mie estati erano tutte all’insegna dell’acqua e del nuoto.
Nel 2019 regalai un’esperienza Mermaid ad una amica da fare assieme e mi appassionai talmente tanto che presi i contatti con gli istruttori e diedi gli esami per avere i brevetti SSI.
Da lì non mi sono più fermata. Seguo tre piscine a Verona per far vivere questo sogno ad altre persone.
Le persone mi guardano con stupore e curiosità e quando mi alleno ci sono sempre 3/4 bambine sedute a bordo vasca che mi guardano incuriosite e affascinate.



_MES1986fblowjpg

L’esperienza con Simone è stata gratificante e divertente.
Ci siamo trovati a Settembre 2020 sull’Isola D’Elba alle 7.00, il sole stava sorgendo e mi sentivo tanto Ariel sulla spiaggia, abbiamo nuotato per 2 ore facendo moltissimi scatti e qualche video.
Come prima esperienza con un fotografo professionista non è andata male, devo migliorare molto soprattuto nelle pose e nelle “muovenze da Sirena” perché non mi appartengono molto ma come dice Simone ci vuole tempo e molto allenamento.
Stare sott’acqua rende tutto più facile, il mondo attorno diventa silenzioso e non puoi fare altro che pensare a te stesso, a come reagisce il corpo all’acqua, alla profondità e ti senti libera.
E’ un’esperienza che secondo me tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.

124578835_10219752648900015_9131912323534736908_ojpg

Giulia ha grandi doti artistiche e sicuramente fara' parte di altri progetti subacquei del 2021 .